Elettra Lamborghini, il matrimonio che fa impazzire i social – FOTO

Il matrimonio di Elettra Lamborghini ha spopolato sui social. Le foto ufficiali delle nozze della cerimonia sul Lago di Como

Elettra Lamborghini e Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack (Instagram)

Il matrimonio di Elettra Lamborghini è l’evento social del momento. La donna, sposatasi nella giornata di ieri, 26 settembre, con il noto dj olandese Afrojack ha condiviso con i suoi fan le foto dell’evento. Ben 3 cambi di abito per la 26enne, il primo meraviglioso classico abito bianco da sposa, con davanzale in bella mostra e altri due abiti più pop e in stile Elettra.

Sensuale anche alle nozze la bellissima ereditiera, che ha postato tutte le fasi del suo matrimonio sul suo profilo instagram attraverso le stories. Anche Afrojack ha condiviso le tappe della cerimonia, con tanto di foto, bacio romantico, foto della fede e vari video della festa. Nell’ultima storia pubblicata il dj ha ripreso la sua nuova moglie, ironizzando: “So now i’m the twerking king?”

Matrimonio Elettra Lamborghini, la cerimonia sul Lago di Como

Matrimonio Elettra Lamborghini Lago di Como
Elettra Lamborghini (instagram)

Le nozze a Villa Balbiano, sul Lago di Como, davanti a un centinaio di ospiti. L’ereditiera 26enne ha detto sì a Nick Van de Wal – in arte Afrojack – dopo due anni esatti di relazione. Il 26 settembre non è una data casuale infatti, i due si erano messi insieme proprio nel settembre 2018. L’olandese, così come la consorte, ha documentato tutta la cerimonia. Enzo Miccio si è occupato dell’organizzazione, inoltre tutti gli invitati si sono sottoposti – sotto richiesta degli sposi – al test Covid-19.

Nozze in sicurezza e tra pochi intimi dunque, per la nuova coppia che ha spopolato sui social. Le testimoni di Elettra sono state le sorelle Flaminia e Lucrezia, mentre lo sposo ha optato per il suo migliore amico. Tantissime le foto e i video pubblicati dai due sposini nelle ultime ore, a documentare il loro amore e la loro recente unione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy