Alessia Marcuzzi lancia la sua linea di prodotti per la pelle

Anche Alessia Marcuzzi entra nel mercato dei prodotti per la cura della pelle con una sua linea di prodotti.

alessia marcuzzi linea prodotti pelle
Alessia Marcuzzi lancia una linea di prodotti per la pelle (Instagram)

Alessia Marcuzzi entra nel mercato dei prodotti di bellezza con una linea dedicata alla cura della pelle. L’annuncio arriva con un post sul suo profilo Instagram, in cui la influencer si fa fotografare con alcuni flaconi in braccio. La linea si chiama “Luce Beauty by Alessia Marcuzzi” ed è entrata in commercio lo scorso 8 giugno. La conduttrice però ha deciso di lanciare i suoi prodotti gradualmente, arrivando ad oggi con la presentazione dei detergenti per il viso.

I prodotti della linea di bellezza della conduttrice di Temptation Island sono prodotti in Italia e cruelty free, cioè non vengono testati sugli animali. Inoltre il 98% degli ingredienti è di origine naturale.

Alessia Marcuzzi tra Temptation Island e il Grande Fratello

alessia marcuzzi linea prodotti pelle
Alessia Marcuzzi lancia una linea di prodotti per la pelle (Instagram)

La stagione televisiva di Alessia Marcuzzi ha debuttato con la nuova stagione di Temptation Island, la prima per la conduttrice. Tra colpi di scena e relazioni in crisi, il reality sta regalando momenti di intrattenimento ai telespettatori. Sembra però che la Marcuzzi sia sul punto di tornare ad un programma che ha condotto per anni.

Secondo il giornalista Giancarlo De Andreis infatti in molti vorrebbero un ritorno della Marcuzzi al Grande Fratello. La conduttrice infatti ha guidato il reality più longevo della TV italiana per ben 10 anni, allontanandosi nel 2015. Tra i fan però in molti le chiedono di tornare a guidare il programma.

Si vedrà se la Marcuzzi deciderà di accontentare i fan o se la sua carriera la porterà da altre parti. Per il momento la conduttrice rimane legata a Temptation Island, nonostante le critiche di Maurizio Costanzo che ha definito la sua conduzione “sottotono”.

Impostazioni privacy