”La sua attività era un rischio”: Beppe Grillo viene clamorosamente espulso

Arriva inaspettatamente la clamorosa decisione di espellere Beppe Grillo: la decisione è definitiva vista la sua attività definita rischiosa

Inaspettata e clamorosa, così potrebbe essere definita con due aggettivi l’espulsione di Beppe Grillo da Ebay. Infatti il colosso dell’E-commerce ha deciso di bandire permanentemente il politico pentastellato.

Beppe Grillo, quanto costi? I suoi prezzi per le interviste
Beppe Grillo (Getty Images)

A causare il provvedimento è stata una pietra con la sua firma messa messa in vendità dal comico, per la quale nella descrizione scriveva che serviva a pulire il cervello dalla stupidità. Il tutto, al prezzo di mille euro, per la pietra pomice ”dell’elevato”.

Per pubblicizzare, in modo ironico, la pietra, Grillo ha anche postato un video sui suoi profili social con un link che rimandava all’annuncio. Per questo motivo Ebay ha deciso di bloccare in maniera permanente l’accesso del politico ai servizi da loro offerti.

Beppe Grillo espulso da Ebay: arriva la risposta di Daniela Santanchè

Brutta figura per Beppe Grillo, che viene bandito in maniera permanente dal colosso dell’E-Commerce, Ebay. Infatti il politico avrebbe messo in vendita una pietra pomice per ”pulire il cervello dalla stupidità”, al ‘modico’ prezzo di mille euro, rimediando l’espulsione dal sito.

Twiga, Santanché
Santanché (Getty Images)

Così a commentare quanto successo è stata Daniela Santanchè, esponente di Forza Italia, che attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter decide di attaccare il politico pentastellato per quanto accaduto.

Infatti la Santanchè scrive che il trucco usato su Ebay sembrerebbe quello di Wanna Marchi e che non farebbe neanche più ridere. Inoltre, aggiunge la politica, che il vero inganno Grillo lo avrebbe fatto quando parlando del Movimento Cinque Stelle lo avrebbe definito come puro.

Una brutta figura che sicuramente continuerà a far discutere nei prossimi giorni e provocherà la reazione ed i commenti di moltissimi altri del mondo della politica. Niente più acquisti o vendite per Beppe Grillo su Ebay, che ora dovrà passare ad altri metodi.