GF Vip, lite tra Franceska Pepe e Stefania Orlando: pesanti accuse di furto

Il GF Vip vede arrivare la prima lite per questioni legate al cibo: Stefania Orlando furiosa contro Franceska Pepe

I legami all’interno della casa del Grande Fratello Vip iniziano a stringersi sempre di più, così come le antipatie. Una delle maggiori provocatrici all’interno del reality show è senza dubbio Franceska Pepe, pronta sempre ad alzare la polemica ed al battibecco con Tommaso Zorzi.

GFVIP
GFVIP -Franceska Pepe (foto Facebook)

Questa volta la giovane influencer ha fatto perdere le staffe a Stefania Orlando, accusandola di rubare e sprecare il cibo. Infatti, la Pepe ha accusato l’altra concorrente di aver portato un kiwi in camera e poi averlo buttato dicendo che fosse marcio.

La Orlando non ha atteso per replicare dandole della provocatrice e della bugiarda, per poi darle della capra più volte, citando l’ex fidanzato della modella, Vittorio Sgarbi. Una lite che ha portato all’intervento degli altri concorrenti, che hanno ristabilito la pace.

GF Vip, Stefania Orlando contro Franceska Pepe: dopo la lite arrivano la pace e le scuse

Le liti iniziano a prendere vita all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti quella tra Stefania Orlando e Franceska Pepe di questa mattina si aggiunge alle altre che accadono quotidianamente.

GF Vip Stefania Orlando Franceska Pepe
Stefania Orlando (Immagine da Instagram)

Questa però, il motivo della discussione è stato il cibo, per il quale la Pepe avrebbe accusato la Orlando di rubarlo e sprecarlo. Dopo che la conduttrice è andate su tutte le furie e gli altri concorrenti sono intervenuti per placarla, le due hanno deciso di dialogare pacificamente.

Durante la chiacchierata fuori in veranda l’influencer ha dichiarato di aver accusato la Orlando perché era presa dalla rabbia e perché tutti sembrerebbero puntare sempre il dito contro di lei. Arrivano dunque le scuse da parte di Franceska, con Stefania che risponde dicendo che anche a lei è dispiaciuto molto litigare.

Pace fatta dunque all’interno della casa, anche se ancora una volta nelle liti c’è lo zampino della Pepe, ormai famosa per i battibecchi con Tommaso Zorzi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stefania si confronta con Franceska sulla discussione di ieri mattina. 🥝 #stefaniaorlando #gfvip #grandefratellovip

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) in data: