Gwyneth Paltrow si spoglia su Instagram, la figlia la sgrida – FOTO

Gwyneth Paltrow notoriamente non è stata mai, anche a dichiarazioni pubbliche, una donna particolarmente timida o pudica. L’ultimo post social conferma questa teoria. L’attrice, per festeggiare il suo compleanno, di fatto fa un regalo ai suoi fan di sesso maschile. Post ai limiti della censura per lei che si fa ritrarre completamente nuda su Instagram nel giardino della sua abitazione.

In realtà nella caption l’attrice pubblicizza dei prodotti per il corpo che, a sua detta, la fanno sentire a suo agio anche completamente nuda. La Paltrow è sorridente e mostra un fisico decisamente da paura. Avere 48 anni e non sentirli, insomma. Lo scatto però ha provocato anche qualche reazione piuttosto inaspettata.

Come quella della figlia dell’attrice, Apple Martin, che ha commentato imbarazzata lo scatto osé della madre. È bastata appena una parola, MOM (ovvero “mamma”) per redarguire la Paltrow per il suo scatto decisamente nature. In fondo la piccola Apple ha appena 16 anni, quindi è comprensibile che abbia provato una sorta di vergogna per lo scatto di sua madre che si mostra, agli oltre 7 milioni di follower, completamente nuda.

Il post lo potete vedere qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Impostazioni privacy