Naike Rivelli, bagno bollente: c’è la medusa, il costume no – FOTO

Naike Rivelli sempre ai limiti della censura. La figlia di Ornella Muti continua a sfidare Instagram mostrandosi in occasioni vietate ai minori. L’ultima foto nuda in vasca.

naike rivelli foto Instagram
Getty Images

Sembra essere ormai una sfida aperta quella tra Naike Rivelli e Instagram. La figlia di Ornella Muti nonostante i suoi 45 anni si sente ancora una ragazzina e le foto che pubblica quotidianamente come post o storie Instagram ne sono la dimostrazione. La donna, che nell’ultimo periodo si è mostrata in pose e situazioni decisamente “hot” tra vendemmie decisamente poco “vestite” e occasioni particolarmente vietate ai minori.

Tutte foto, scatti e post che sono ai limiti della censura sul noto social network, in cui ricordiamo sono presenti anche molti minorenni, ma la Naike nazionale sembra ormai averci preso gusto. E, nonostante i molti like e i commenti di apprezzamento, alcuni utenti ironizzano sulle situazioni in cui la Rivelli si mostra, nella maggior parte dei casi nuda e decisamente provocante.

—Ecco la foto da censura della Rivelli— 

Naike Rivelli in foto mostra la sua medusa in bagno

naike rivelli foto in vasca

L’ultima foto “bollente” è stata scattata all’interno del bagno. Naike Rivelli si mostra in vasca, senza vestiti, costume o biancheria intima, lasciando più di qualche spiraglio al “vedo-non vedo”. La donna vuole però mettere in risalto un suo tatuaggio, disegnato sullo stinco, che ritrae una medusa.

Un tattoo decisamente grande sulla gamba della donna, che parte da appena sotto il ginocchio arrivando, con i tentacoli dell’animale, vicino alla caviglia. Un disegno messo ben in mostra in una foto in cui molti utenti si saranno concentrati su ben altro.

La medusa dopo il gatto tra le gambe

Si tratta del secondo “animale” che Naike mostra al suo pubblico nel giro di pochi giorni. Qualche post fa, infatti, la donna si era mostrata totalmente nuda sul noto social network di fotografia, condividendo uno scatto in cui tra le gambe aveva opportunamente sistemato il suo gatto. Un altro post che, nonostante i migliaia di mi piace, aveva raccolto anche qualche rimprovero da parte di utenti forse stufi delle foto sempre al limite della censura di una donna che, nonostante i suoi 45 anni, vuole sempre fare la parte della ragazzina.

 

Impostazioni privacy