Serie A nei guai: squadra di calcio con 14 positivi al Covid 19

Genoa positivi al Covid
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tutti i membri e i tesserati del Genoa ora osserveranno tutte le procedure previste dal protocollo con isolamento per tutti coloro che sono risultati positivi. Procedura d’emergenza anche per il Napoli: la società azzurra ha predisposto tamponi a tappeto per tutti i tesserati, in particolar modo per quelli che ieri sono entrati in contatto con giocatori e staff del Genoa.

In casa azzurra quindi si rimane in attesa del risultato dei test anti Covid e il pericolo è che possa saltare la gara di domenica sera contro la Juventus a Torino. In caso di molti casi di positività infatti la partita potrebbe anche essere posticipata. Le prossime ore saranno decisive per conoscere l’esito dei risultati dei tamponi effettuati a giocatori e staff del Napoli.

Per quanto riguarda il Genoa non sono stati resi ancora noti i nomi di chi è risultato positivo al Covid, ma stando così le cose rimane a rischio anche la prossima partita di campionato dei liguri. Il Genoa, come da programma, sarebbe impegnato sabato nell’anticipo contro il Torino. Ma a questo punto rimane in dubbio anche questa gara.

Impostazioni privacy