Valentina Vignali in costume di schiena: lato B da urlo – FOTO

Valentina Vignali ha illuminato il pomeriggio dei suoi follower con uno scatto elettrizzante: lato B sul lago di Garda e fan impazziti

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Immagine da Instagram)

Valentina Vignali torna a infuocare le giornate degli utenti di Instagram. La meravigliosa cestista ha pubblicato uno scatto in cui si mostra in costume, anche se ormai quasi fuori stagione, di schiena in posa seducente. La giocatrice nata a Rimini si gode, come si vede nella foto, un soggiorno nel suo lago di Garda.

La posa di schiena, con il lato B in primo piano, ha letteralmente fatto girare la testa ai suoi quasi 2 milioni e mezzo di follower. Ormai influencer e modella a tutti gli effetti, la Vignali è stata una delle prime donne dello sport a capire l’importanza dei social, aggiudicandosi il premio virtuale di sportiva più sensuale dei social. Sempre attiva e presente soprattutto su Instagram, la Vignali ci ha abituato infatti in questi anni a foto bollenti

Valentina Vignali su Instagram, lato B e gambe da favola

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screenshot da Instagram)

Una vera e propria regina dei social. Valentina Vignali, famosa cestista adesso in forza alla Smit Roma che milita nella serie B italiana, si è fatta largo negli ultimi anni anche grazie alla sua bellezza. La meravigliosa ala – 1.83 cm di altezza – ha scalfito il cuore degli appassionati di Basket di tutta Italia, guadagnandosi fama e notorietà ben oltre il paruqet.

Questo pomeriggio, 28 settembre, la meravigliosa 29enne ha infiammato i social con uno scatto bollente dei suoi. La posa è da urlo, il lato B in bella mostra. Moltissimi i commenti, quasi 200 in poche ore e 80 mila i mi piace, per l’influencer di Rimini. Due foto nello stesso post, senza descrizione, dove in entrambe la Vignali si è mostrata in costume di spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☔️

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data: