Wanda Nara, quel reggiseno sportivo non le tiene – FOTO

Wanda Nara continua a deliziare i suoi follower con immagini “bollenti”. La bella argentina è un vulcano in eruzione

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara sexy e sensuale come sempre. La bella argentina ha mille impegni ma non si dimentica mai dei suoi follower, oltre 7mila, aggiornati con grande frequenza su ogni spaccato della sua vita quotidiana.

La donna fa la spola tra Parigi – dove vive e gioca il marito – e Milano, dove ha casa ed i suoi impegni lavorativi, oltre che la scuola dei figli. Procuratrice del consorte, ma anche modella, influencer e presentatrice, oltre che mamma di cinque bambini; tre i maschi avuti dal precedente matrimonio con Maxi Lopez – naufragato come se non peggio del Titanic – e due femmine figlie dell’unione con Icardi.

In tv l’abbiamo vista come opinionista nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip accanto a Pupo (in quella in corso è stata sostituita da Antonella Elia) mentre ad oggi sembra essersi presa una pausa dal piccolo schermo.

Fisico al top, decollete esagerato

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

In compenso continua a “prestare” il suo corpo per marchi di moda, di abbigliamento ma anche di intimo e per campagne pubblicitarie. L’ultima riguarda evidentemente una collezione di articoli sportivi.

Wandita“, come la chiamano in Argentina, ha postato su Instagram un ultimo scatto in cui appare in primissimo piano con indosso solo un reggiseno sportivo nero. Uno di quelli compatti, a tenere stretto e fermo il seno proprio per consentire l’attività fisica o agonistica.

Una bella sfida di certo per l’indumento, considerata la taglia del seno della bella argentina. Ed infatti il reggiseno – ma può essere anche un mini top – contiene a fatica il decollete della modella.

Seno in primo piano dicevamo, che catalizza tutta l’attenzione volutamente; il capo infatti è girato alla destra di Nara. Gli occhi sembrerebbero socchiusi, a differenza delle labbra dischiuse. I lunghi capelli biondi, invece, sono raccolti in una sorta chignon realizzato alla meno peggio. Niente lato B, invece, in mostra, un altro punto di forza della donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Campaign #adv

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: