Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo genitori: ”Benvenuto Edoardo”

Alvaro Morata dopo il ritorno alla Juventus trova la prima gioia da neo bianconero: è nato Edoardo, il terzo figlio con Alice Campello

Il nuovo bomber della Juventus, Alvaro Morata, è arrivato a Torino la scorsa settimana per cominciare la sua seconda avventura con la maglia bianconera e pochi giorni dopo è di nuovo diventato papà.

Alvaro Morata Alice Campello Edoardo
Alvaro Morata, Alice Campello ed il piccolo Edoardo (Immagine da Instagram)

L’annuncio della venuta al mondo di Edoardo è arrivato proprio tramite Morata, che lo ha reso noto con un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, nel quale ringrazia la moglie, Alice Campello, per averlo reso felice ancora una volta.

Il piccolo Edoardo, venuto al mondo questa mattina, è il terzogenito della famiglia Morata ed arriva dopo i due gemellini Alessandro e Leonardo. Un altro maschietto dunque per il bomber bianconero, sperando che i figli possano seguire le orme del padre.

Alvaro Morata papà per la terza volta insieme ad Alice Campello: tantissimi i messaggi di auguri dai compagni e non solo

Una gioia indescrivibile quella provata da Alvaro Morata questa mattina, quando è diventato papà del terzo figlio Edoardo. Foto tenerissime quelle condivise da lui insieme alla moglie Alice Campello, mentre stringono tra le braccia il loro bambino.

Alvaro Morata Alice Campello Edoardo
Alvaro Morata, Alice Campello e la loro famiglia (Immagine da Instagram)

Naturalmente gli auguri da parte dei compagni di squadra non sono mancati. Uno dei primi è stato Paulo Dybala, che si è congratulato con il suo nuovo compagno di reparto. Oltre agli auguri dei vari compagni però, anche gli avversari in campo hanno inviato il proprio messaggio di congratulazioni, come Ciro Immobile che scrive ”Auguri” con tanto di cuoricino.

Non solo il mondo dello sport però ci tiene a dare il proprio augurio alla famiglia spagnola. Infatti, anche Chiara Ferragni e Fedez hanno contribuito ai messaggi di congratulazioni. Oltre a loro, anche Rocco Hunt, Beatrice Valli e tantissimi altri hanno voluto unirsi alla festa. Prima gioia da bianconero dunque per Morata, che ora aspetta il primo gol in bianconero da dedicare al nuovo figlio.

 

Impostazioni privacy