Matrimonio Elettra Lamborghini: la verità sull’assenza della sorella

Ginevra Lamborghini Instagram

In esclusiva il settimanale CHI, diretto da Alfonso Signorini, ha raccolto anche le prime parole da moglie di Elettra Lamborghini. La showgirl e cantante dopo il matrimonio si è diretta in Olanda con il marito, ma prima ha svelato alcuni retroscena riguardanti le sue nozze.

Tra questi, il motivo per cui la sorella non era presente sabato alla cerimonia tra i 100 invitati della parte della sposa. Ginevra è stata l’unica della famiglia a non partecipare perché, dice Elettra, ha voluto al matrimonio solo le persone che desiderava davvero. Confermate quindi le voci di cattivi rapporti tra le due e del mancato invito della sposa alla sua sorella maggiore. Ginevra, dal canto suo, via social ha augurato tanta fortuna e felicità ai due neo sposi.

A CHI, inoltre, la Lamborghini ha rivelato di star lavorando a un super progetto: il prossimo anno, ha detto, uscirà una serie tv in 10 puntate sulla sua vita. Anche per questo il viaggio di nozze con Afrojack durerà solo pochi giorni, per permettere a Elettra di tornare subito al lavoro.

 

Impostazioni privacy