Emma Marrone annuncia il feat con l’artista ”Diventato grosso” -FOTO

Emma Marrone è pronta a far uscire un nuovo singolo ed annuncia la collaborazione con un’artista che sarebbe ”diventato grosso”

Dopo l’uscita del suo nuovo album ‘Fortuna’, che racchiude nuovi e passati singoli, Emma Marrone annuncia attraverso il suo profilo Instagram l’uscita di un nuovo singolo il prossimo 2 ottobre.

Emma Marrone Gianni Bismark
Emma Marrone e Gianni Bismark (Immagine da Instagram)

Nel post pubblicato sul suo profilo, la cantante annuncia che la nuova canzone sarà un feat in collaborazione con Gianni Bismark. Il rapper romano, secondo quanto scritto da Emma, tempo le avrebbe scritto dicendole che appena sarebbe diventato ”più grosso”, le avrebbe chiesto un feat.

La cantante si sarebbe fatta mandare alcuni provini ed avrebbe accettato di collaborare. Nel pezzo, insieme a loro due, ci sarà anche Franco 126, cantante indie sempre di Roma. Dopo aver fatto notte fonda a scrivere la canzone, il suo titolo sarà ”C’hai ragione tu”. Un pezzo che sicuramente scalerà le classifiche italiane.

Emma Marrone, tante collaborazioni nella musica: da Calcutta a Vasco Rossi

Emma Marrone continua a lavorare senza sosta a nuovi singoli. Circa un mese fa è uscito il suo nuovo album ‘Fortuna’, nel quale sono davvero moltissime le collaborazioni con artisti di ogni genere musicale.

Emma Marrone
Emma Marrone (Immagine da Instagram)

Tra gli artisti con cui ha collaborato, oltre a Gianni Bismark e Franco 126 di cui abbiamo parlato prima, c’è anche Calcutta. Con il noto cantante indie è nata ‘Latina’, una canzone contenuta nell’ultimo album di Emma che sta avendo molto successo.

Anche nei testi delle sue canzoni sono tante le collaborazioni con grandi artisti, uno tra tutti Vasco Rossi, che per lei ha scritto il singolo ‘Io sono bella’, successo dello scorso anno. Dunque si attente il 2 ottobre per un nuovo singolo che farà impazzire i fan della cantante toscana, che è riuscita ad unire più generi in una sola canzone.

 

Impostazioni privacy