Federica+Nargi+un+bacio+travolgente+con+Matri+%7C+che+amore+%7C+FOTO
blogliveit
/2020/09/29/federica-nargi-bacio-matri-amore/amp/
Gossip

Federica Nargi un bacio travolgente con Matri | che amore | FOTO

Published by
Salvatore Lavino

Scatto Federica Nargi Matri, i due stanno insieme da anni e rappresentano una delle coppie più belle dello showbiz italiani, sono fantastici.

La coppia Federica Nargi Matri è tra quelle più belle e longeve che ci siano all’interno del mondo dello spettacolo italiano. La 30enne showgirl e modella nativa di Roma da genitori di origini campane e l’ex calciatore di tante squadre italiane, tra cui Cagliari, Milan, Juventus e Lazio, fanno coppia fissa dal 2009.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli completamente nuda | il pubblico apprezza molto | FOTO

Prima o poi arriverà anche un matrimonio, ma nel frattempo i due sono felici anche da fidanzati. Anche perché in tutto questo tempo hanno anche messo su famiglia, con la nascita delle loro due bellissime bambine. Si tratta di Sofia e di Beatrice, nate rispettivamente nel settembre del 2016 ed a marzo del 2019. In tanti scatti pubblicati sui profili social di Federica è possibile vedere lei ed il suo bell’Alessandro mentre sono impegnati in momenti felici ed anche divertenti insieme.

Federica Nargi Matri, un amore inossidabile

E non a caso il complimento più gettonato rivolto alla coppia Federica Nargi Matri è rappresentata dal fatto che assieme stanno proprio bene. E che sembrano fatti l’uno per l’altra. Per quanto riguarda lui, la punta originaria di Sant’Angelo Lodigiano ha annunciato di avere appeso gli scarpini al chiodo il 6 maggio 2020. La sua ultima squadra è stata il Brescia, dove nella stagione 2019/2020 ha totalizzato 8 presenze in Serie A. Alle Rondinelle Matri era finito a seguito di un triennio al Sassuolo, vissuto sempre in massima serie.

LEGGI ANCHE –> Martina Stella in bianco, nero e spacco osé: poi la domanda – FOTO

L’ex calciatore vanta anche 7 presenze ed un gol in Nazionale e diversi trofei vinti con la Juventus: ben 3 scudetti, 2 Supercoppe Italiane ed una Coppia Italia. Ma da giovanissimo proprio contro i bianconeri alzò al cielo anche la Champions League, nel 2002/2003. Attualmente è collaboratore del direttore sportivo della Lazio, Igli Tare.

LEGGI ANCHE –> Gwyneth Paltrow si spoglia su Instagram, la figlia la sgrida – FOTO

Published by
Salvatore Lavino