Naike Rivelli completamente nuda | il pubblico apprezza molto | FOTO

Come spesso accade in situazioni del genere, quando Naike scrive qualcosa accompagnandolo con qualche immagine del suo corpo, invece delle tanto desiderate riflessioni sorgono delle polemiche. Terreno fertile per attirare gli immancabili haters, i quali però mai una volta sono riusciti a scalfire la tenacia di lei. Che si mostrerà pure senza veli, ma in realtà ha una corazza bella spessa.

LEGGI ANCHE –> Gwyneth Paltrow si spoglia su Instagram, la figlia la sgrida – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Se non porta anche allegria nella tua vita, lascia andare. Poi Se non illumina il tuo mondo o ti sostiene nel ricostruirlo, lascia andare. Se rimane ma non cresce, lascia andare, Se ti dona sicurezza ma ti evita lo sforzo di guardarti, lascia andare. Ancora, Se non riconosce i tuoi talenti, lascia andare, Se parla ma non fa, lascia andare. Cosi’ come Se impone il suo io, lascia andare. Se sono più le cose che vi separano che quelle che vi uniscono, lascia andare. Se semplicemente non aggiunge niente alla tua vita, lascia andare. Lascia andare! Il rilascio sarà meno doloroso di rimanere aggrappati a ciò che non è.” Claudia Ferrer Lillo Buon Passaggio all’Autunno! 🍂 @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

E poi diciamoci la verità, è comunque un gran bello spettacolo per gli occhi. Ed il pubblico maschile – e con tutta probabilità anche una parte di quello femminile – alla fine sono contenti di quello che Naike offre loro.

Impostazioni privacy