Martina Stella in bianco, nero e spacco osé: poi la domanda – FOTO

Torna a far parlar di sé Martina Stella: l’attrice italiana si ripresenta sui social, esattamente su Instagram, con uno spacco osé.

martina stella bianco nero
Martina Stella in bianco e nero su Instagram (Screenshot Instagram)

I social ci regalano sempre grandi scatti, fotografie e selfie di personaggi famosi. Persone che amano mettersi in mostra per mostrare (scuserete il gioco di parole) il loro attraente e seducente fisico. Una di queste è Martina Stella, l’attrice italiana sempre presente sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Martina non è mai banale, sempre con qualche domanda vicino alle sue foto, che sono di una bellezza disarmante. Scatti di profilo, sdraiata, sulle scale (di quale casa ancora non si sa). Insomma le bella e bionda attrice italiana regala ai suoi fan, molti, delle foto che inducono sia alla riflessione che alla bellezza. Perché a Martina Stella, come poc’anzi detto, piace lanciare sempre un quesito inerente ai suoi scatti. All’interno delle domande troviamo sempre un po’ di tutto: bellezza, sensualità, amore, ma anche qualche pettegolezzo. L’ultimo scatto è davvero attraente, con un bianco e nero sullo sfondo e uno spacco a dir poco osé.

Martina pone la domanda: al centro del quesito la donna e il suo stile

Martina Stella PlayBoy
Martina Stella (Getty Images)

Stella molto osé ma anche molto investigatrice. L’attrice si esibisce in uno scatto in bianco e nero che mostra una spaccatura elegante, di classe, molto attraente. E dalla spaccatura passiamo al quesito: “Adoro le donne che esprimono la loro femminilità con eleganza e stile – dice Martina – siete d’accordo con me?”

E in molti rispondono: “La sensualità in una donna è tutto”, “Sei bellissima come sempre”, “Gioia mia che sei bella”. Insomma, come sempre i commenti non volgono mai al volgare ma mirano alla bellezza di Martina Stella che ancora una volta lascia tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella in costume: “Calde giornate e sole fanno venire voglia…”

Impostazioni privacy