Briatore geloso della Gregoraci? La confessione dell’imprenditore

All’interno della casa del Grande Fratello sembra sia nato un tenero flirt tra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che sta facendo sognare milioni di telespettatori. Non è così contento, invece, Flavio Briatore, ex marito della showgirl.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (Fonte screen-shot)

Ormai il pubblico ha deciso, i concorrenti anche, pare che tutti siano d’accordo su questa storia d’amore ancora inesplosa. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ogni giorni si fanno sempre più vicino, a pochi centimetri da un vero bacio. Ma c’è qualcuno che ha qualcosa da ridire alla showgirl. Flavio Briatore, ed ex marito della conduttrice, ha concesso un’intervista a Il Fatto Quotidiano. Le parole del noto imprenditore sono molto dure e di certo non ha usato mezzi termini. “Se a 40 anni vuole andare nei programmi televisivi e stare con i ragazzini che lo facesse” ha detto riferendosi al flirt della Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. “Ma che rinunciasse a quello che le passo” ha continuato Briatore, facendo poi intendere di essere molto generoso nei suoi confronti.

L’imprenditore piemontese ha confessato altri retroscena interessanti della sua relazioni con l’ormai l’ex moglie. Durante la sua intervista ha raccontato di aver già vietato alla Gregoraci di partecipare ai reality quando erano ancora sposati. Secondo Briatore l’unico interesse della moglie doveva essere occuparsi del figlio, troppo piccolo al tempo per sopportare l’assenza della madre.

La Gregoraci teme l’ex marito? “Se lo bacio non entro più a Montecarlo”

Impostazioni privacy