Giulia Salemi, la birra in riva al mare è uno show per i più grandi – FOTO

Una splendida Giulia Salemi in riva al mare fa sognare gli uomini di prendersi una birra con lei

Disconnessi on the road
Disconnessi on the road (foto Instagram)

La nuova avventura di Giulia Salemi “Disconnessi on the Road” sta andando alla grande. In compagnia di Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, i tre partono alla scoperta dei piccoli paradisi italiani. Ma questa volta il paradiso è nell’ultimo post di Instagram di Giulia: una birra al tramonto e costume super sexy!

Una Corona Extra nel Cilento. Eh già, la birra che Giulia si gode al tramonto nella splendida spiaggia del Cilento è una bella Corona, sponsor del programma del quale la Influencer ne fa parte.

Giulia e la birra bevuta in spiaggia

https://www.instagram.com/p/CFsHYsrDNig/?utm_source=ig_web_copy_link

Per tutto il resto, spiaggia da sogno e lei ancora di più: è bastato un costume intero verde e Giulia fa subito impazzire i fan con il suo fisico da paura. Cosa le regalerà questo viaggio interamente italiano su di un pulmino vintage?. Le distrazioni possono solo che farle bene dal momento che la vita privata della modella italo-iraniana sembra essere particolarmente piatta. Dopo la relazione finita male con Francesco Monte, Giulia non ha mai parlato di qualcosa di serio.

https://www.instagram.com/p/CFH94BSD_m4/?utm_source=ig_web_copy_link

Di tanto in tanto spuntava qualche scoop o qualche foto postata sui social da lei, ma niente che facesse pensare a qualcosa di importante o stabile.

Impostazioni privacy