Gracia De Torres, l’ex naufraga dimentica i pantaloni? – FOTO

La modella Gracia De Torres nel suo ultimo post Instagram si mostra in forma più che mai. Camicione bianco, calzini trasparenti e tacchi a spillo, ma i pantaloni?

Gracia De Torres
Gracia De Torres (Fonte screen-shot)

Gracia De Torres, diventata famosa in seguito alla partecipazione ad American Next Top Model, fa sognare i fan con i suoi post Instagram. La modella è solita pubblicare scatti che la ritraggono, spesso ,con abiti che lasciano poco alla fantasia. Questa volta, però, pare che si sia dimenticata di indossare i pantaloni.

La De Torres non è, però, particolarmente incline a parlare della sua vita privata, infatti sappiamo poco e niente di lei. Recentemente ha realizzato un suo sogno convolando a nozze nel 2018 con Daniele Sandri, cestista italiano. Alle nozze della bellissima coppia c’era un’invitata già nota al mondo del web. Stiamo parlando dell’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini, compagna di un altro cestista italiano. Anche Gracia De Torres da bambina bazzicava nel mondo dello sport giocando per una squadra di pallavolo in Andalusia. I suoi sogni di gloria, però, si sono interrotti quando si è rotta il crociato, abbandonando così la carriera sportiva.

Gambe chilometriche da fare invidia e tacchi a spillo

Impostazioni privacy