Maddalena Corvaglia , la FOTO commovente che ricorda il suo passato

Maddalena Corvaglia, per il compleanno della figlia, pubblica su Instagram una dolce dedica alla piccola che ha dato un senso alla sua vita.

maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Maddalena Corvaglia è molto attiva sui social, possiamo dire però che Instagram è il suo preferito, seguita da oltre 1 milione di followers. La bella conduttrice utilizza il social per condividere momenti privati della sua vita, ma soprattutto per dare consigli su sport e attività fisica alle sue fan.

La Corvaglia è sempre stata molto sportiva,durante la pandemia ci ha intrattenuto con i suoi workout da casa. Ultimamente l’abbiamo vista dilettarsi con la pole dance, lo yoga e verticali dappertutto, anche a bordo piscina. Questa volta, però, ha voluto utilizzare Instagram per fare una dedica speciale ad una persona molto importante nella sua vita.

Maddalena ricorda il passato: la dedica per il suo angelo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

La showgirl salentina questa mattina ha utilizzato i social per fare una dolce dedica alla piccola Jamie, avuta dalla relazione con il chitarrista di Vasco Rossi, Sthef Burns. La Corvaglia e Burns si sono sposati a Mirandola, in provincia di Modena, a maggio del 2011. A settembre del 2011 è nata Jamie Carlyn Birnbaum. La relazione tra i due è durata fino al 2017, quando la coppia ha annunciato la separazione. I due hanno un rapporto sereno, tenuto insieme dalla figlia.

Oggi è il compleanno della piccola e Maddalena ha colto l’occasione per fargli gli auguri postando delle foto molto commoventi che le ritraggono insieme. La salentina ha un legame molto forte con la figlia, le due sono inseparabili, Maddalena sembra aver trovato “il senso della sua vita” grazie alla dolce Jamie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Federica Panicucci , sorriso affascinante e gambe da ventenne, unica – FOTO

 

 

Impostazioni privacy