Naike+Rivelli+completamente+nuda+%7C+il+pubblico+apprezza+molto+%7C+FOTO
blogliveit
/2020/09/29/naike-rivelli-nuda-pubblico-apprezza/amp/
Gossip

Naike Rivelli completamente nuda | il pubblico apprezza molto | FOTO

Published by
Salvatore Lavino

La bellissima Naike Rivelli nuda come sempre, ma ogni volta in maniera diversa, continua a provocare ed a fare parlare di sé.

Provocare ogni volta con intelligenza e con buon gusto. È il mantra di Naike Rivelli nuda molto spesso più per gioco e per sollevare discussioni che per altro. C’e tante volte chi interpreta male questo modo di essere da parte della 45enne figlia di Ornella Muti, che il 10 ottobre compirà gli anni.

LEGGI ANCHE –> Martina Stella in bianco, nero e spacco osé: poi la domanda – FOTO

Lei è da sempre una donna bellissima, e come ogni essere femminile consapevole di essere di gradevolissimo aspetto, ha una certa tendenza a farsi vedere nelle ‘non vesti’ più naturali possibili. Ma unire il semplice mostrarsi a temi importanti come i diritti delle donne, degli animali, dell’ambiente, è un qualcosa che lascia un certo impatto. Da qui la sua tendenza a spogliarsi per marchiare a segno l’argomento del quale si sta parlando in quel determinato post.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini seconda notte di nozze in bianco, il Marito fa altro.. FOTO

Naike Rivelli nuda, c’è sempre un buon motivo

Come spesso accade in situazioni del genere, quando Naike scrive qualcosa accompagnandolo con qualche immagine del suo corpo, invece delle tanto desiderate riflessioni sorgono delle polemiche. Terreno fertile per attirare gli immancabili haters, i quali però mai una volta sono riusciti a scalfire la tenacia di lei. Che si mostrerà pure senza veli, ma in realtà ha una corazza bella spessa.

LEGGI ANCHE –> Gwyneth Paltrow si spoglia su Instagram, la figlia la sgrida – FOTO

E poi diciamoci la verità, è comunque un gran bello spettacolo per gli occhi. Ed il pubblico maschile – e con tutta probabilità anche una parte di quello femminile – alla fine sono contenti di quello che Naike offre loro.

Published by
Salvatore Lavino