Elettra Lamborghini seconda notte di nozze in bianco, il Marito fa altro.. FOTO

Elettra Lamborghini, dopo il matrimonio sula Lago di Como, vive i primi giorni da sposina in Belgio con Afrojack ma qualcosa va storto

elettra lamborghini per moda estate 2020
Elettra Lamborghini(Getty Images)

Elettra Lamborghini si vive i primi giorni da sposina e condivide alcuni momenti via social. L’ereditiera si è sposata sabato sul Lago di Como con AfroJack, al secolo Nick van de Wall, 33enne producer e dj olandese.

Organizzato tutto nei minimi dettagli, il matrimonio tra i due è stato considerato l’evento dell’anno. Ma veramente poco sappiamo su quella giornata, tenuta quasi top secret dalla cantante. Una sola la foto postata sul suo profilo Instagram e qualche frame nelle Stories, nient’altro.

Tutto si è svolto nella splendida Villa Balbiano di Ossuccio, una dimora antica e affascinante sul lago e l’organizzazione è stata data nelle mani di due grandi professionisti: Enzo Miccio, il conosciutissimo wedding planner e da Vincenzo d’Ascanio, event production e floral designer.

Location da favola, abito tra pizzi, scollature e trasparenze e una festa che è stata il più possibile intima. I due dopo le nozze sono volati in Belgio. Ma come sarà per loro la vita da sposini?

LEGGI ANCHE –> Gwyneth Paltrow si spoglia su Instagram, la figlia la sgrida – FOTO

Elettra Lamborghini: “Il segreto per una relazione perfetta”

Impostazioni privacy