A spasso con il cane viene travolta: tragico incidente in città

Tragedia ieri sera intorno alle 20,30. Una donna è stata travolta da un suv. L’incidente fatale mentre portava a spasso il suo cane

Polizia
Polizia (gettyimages)

L’incidente è avvenuto mentre portava a spasso il suo cane. Ieri sera a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, un uomo di 48 anni ha travolto una donna di 77 anni uccidendola, mentre portava a spasso il suo cagnolino. La vittima Eva Almonti originaria di Scandiano come l’automobilista, stava portando a spasso il suo cagnolino in una zona vicino la sua abitazione e a quella dei suoi familiari, in via De Gasperi.

L’uomo alla guida del suo suv ha travolto la donna intorno alle 20.30 in prossimità di un piccolo parco – dove la donna era solita portare il cane a spasso. Secondo alcune fonti locali però la strada, non bene illuminata, in quel punto non presenta strisce pedonali. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari, ma purtroppo per la donna non c’è stato niente da fare.

Incidente a Scandiano, suv travolge una donna a spasso col cane: muore 77enne

ambulanza
ambulanza (gettyimages)

Non ce l’ha fatta Eva Almonti, 77 anni. La donna di Scandiano (Reggio Emilia) è morta sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate nell’impatto. La 77enne stava attraversando la strada insieme al suo cagnolino, durante la classica passeggiata dopo cena. In via De Gasperi – dove risiedeva la donna – il tremendo impatto. Un uomo di 48 anni alla guida del suo suv ha tragicamente investito la donna sbalzata per diversi, che è finita rovinosamente sull’asfalto.

I sanitari, intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente non hanno potuto far altro che costatare il decesso della donna. Adesso il suo corpo si trova all’obitorio ed è a disposizione della procura che ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. I carabinieri della stazione di Albinea stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.

Impostazioni privacy