Agustina Gandolfo, lady Martinez: lato B con “domanda” – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFu0SYQCb5H/?utm_source=ig_web_copy_link

Ed eccola qui. Il prato è sempre verde, ma non è un campo sportivo, lo stesso che solca il suo compagno Lautaro Martinez, il bomber dell’Inter. La bella Agustina si trova su uno dei palazzi del centro di Milano e decide che è ora dello scatto: dito in bocca, spalle a tutti e via con il lato B in bella vista, questa volta, ripetiamo, coperto (ogni tanto non fa male neanche a lei).

Ma lo scatto porta con sé un momento che si rifà al gioco: la modella argentina invita tutti a rispondere alle sue domande che troviamo in didascalia accanto al seducente scatto: “Vediamo se indovinate. Cosa c’è scritto sui tatuaggi della mia caviglia? Cosa stavo pensando”.

La prima domanda che sorge spontanea è cosa stavano pensando i suoi follower nel momento che l’hanno notata di spalle. Poi arrivano alcuni commenti di cui uno non proprio allegro “Always alone”.

https://www.instagram.com/p/CFfGt1WiZtN/?utm_source=ig_web_copy_link

Uno scatto che ricorda questo appena visto, postato pochi giorni fa, mentre Augustina ricordava l’ingresso dell’autunno concentrando il tutto sull’arrivo della sua bambina con tanto di commento dello stesso Lautaro: “I miei amori”.

Impostazioni privacy