Bianca Guaccero lo fa mentre beve: il dietro le quinte – FOTO

Bianca Guaccero ha mandato i fan in estasi con il suo ultimo scatto sui social. Calice di vino rosso in mano e posa seducente

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero – Instagram

La meravigliosa Bianca Guaccero ha condiviso la sua ultima foto pochi minuti fa, ma i fan sono già impazziti. Quasi 700mila follower per l’amatissima conduttrice di Detto Fatto. La donna ha documentato sul suo profilo Instagram la giornata di oggi dedicata agli scatti fotografici. Nella foto in questione Bianca si è mostrata in un abito blu, con le gambe in bella mostra e in mano un bicchiere di vino rosso.

Il meritato riposo dunque dopo una giornata di shooting, per la bellissima conduttrice, che sta anche lei cercando di emergere nel mondo dello spettacolo tramite i social network. Nulla da invidiare per Bianca alle colleghe influencer, eppure la donna vanta una lunga carriera alle spalle come showgirl.

Bianca Guaccero su Instagram: la posa provocante

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero – Instagram

Stivali di pelle ai piedi e abito blu acceso. La conduttrice vestita come un rockstar anni 90, le calze a rete e gli occhiali da sole che le coprono tutto il viso, ha infiammato i social. Un bicchiere di vino rosso in mano e il riposo durante gli scatti. Giornata all’insegna degli scatti fotografici per Bianca Guaccero, che ha voluto condividere con i suoi 700 mila follower il backstage dello shooting.

Ci ha ormai abituati a pose sensuali anche la conduttrice di Detto Fatto. Il suo programma sarà rinviato ancora per qualche settimana a causa del giro di’Italia – posticipato a causa dell’emergenza sanitaria – che andrà in onda sui canali Rai.

“Tra uno scatto e un altro”, così scrive la conduttrice nella didascalia della foto. Una posa “spontanea” nel bel mezzo dello shooting day.

Impostazioni privacy