L’estate non è finita per Eleonora Incardona: seducente in piscina-FOTO

Sembra proprio che l’estate per la giovane Eleonora Incardona non sia finita. L’ultimo post su Instagram la ritrae in piscina con un costume che esalta le sue forme.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Screenshot Instagram)

Eleonora Incardone, classe 1991, è la cognata di Diletta Leotta. La giovane modella siciliana è divenuta nota la web proprio per questa sua parentela “famosa”. Fidanzata con il fratellastro, da parte della madre della conduttrice sportiva, Mirko Manola. Il suo debutto nello show buisiness non lo deve, però, alla relazione con il compagno. La siciliana, infatti, ha partecipato a Miss Italia nel 2010 ed aveva provato ad entrare a “Veline”.

I suoi interessi, ad oggi, sembrano essere cambiati. La Incardona si dedica molto al golf, si definisce golfer nel suo profilo Instagram, è molto attenta alla forma fisica e alla sua estetica. Nonostante la sua innegabile bellezza, infatti, la giovane pare aver utilizzato alcuni trucchetti “chirurgici”. Sappiamo che il compagno e fratello della Leotta è un chirurgo estetico, che non avrà esitato a dare una piccola mano alla sua bella.

La Incardona prende l’ultimo sole: seducente in piscina

Impostazioni privacy