Elisabetta Canalis in animalier: la più sexy di Beverly Hills

L’americana di adozione, Elisabetta Canalis, sfoggia un abitino corto dai colori sgargianti in una location un po’ insolita. Questa nuova versione dell’ex velina ha conquistato i suoi milioni di follower.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte Instagram)

Elisabetta Canalis non tramonta mai nel mondo della moda e dello spettacolo nonostante ne faccia parte ormai da decenni. L’ex velina vive in America da quando ha sposato il marito, Brian Perri, che lavorava come chirurgo negli Stati Uniti. I due hanno una bellissima bambina nata nel 2015 che spesso e volentieri la Canalis mostra tramite i suoi social. Infatti, la bella showgirl sarda ama condividere con i suoi milioni di follower la sua vita personale e la sua quotidianità.

Elisabetta Canalis ha sempre amato il mondo della moda, sperimentando con diversi look senza mai avere paura di osare o di andare fuori dagli schemi. Proprio il suo ultimo post Instagram ne è una conferma. La modella ha scelto una abito particolare, alcuni potrebbero definirlo un po’ “troppo”, ma sicuramente non è un vestito che lascia indifferenti. Insomma o lo ami o lo odi!

Canalis, location un po’ insolita, ma sempre alla moda

Impostazioni privacy