Maria Elena Boschi, che passione con Giulio Berruti

Maria Elena Boschi sveste i panni istituzionali di parlamentare e si lascia andare come un’amate focosa con Giulio Berruti

Maria Elena Boschi
Maria Elena Boschi (Getty Images)

Maria Elena Boschi nelle ultime settimane è salita alla ribalta della cronaca non certo per il suo ruolo di parlamentare di Italia Viva. L’ex ministro, infatti, è la protagonista della cronaca rosa dopo la relazione ormai uscita allo scoperto con l’attore Giulio Berruti.

La donna ha 39 anni, nata nel 1981 ed è un membro della Camera dal 2018. Entrata in politica nelle fila del PD, quando c’era Matteo Renzi segretario del partito, ha poi lasciato i Democratici per emigrare in Italia Viva, nuovo partito fondato dal suo mentore.

La Boschi ha quindi preferito non tradire il fiorentino – entrambi sono toscani, essendo lei nativa di Montevarchi – e seguirlo anche nella sua nuova avventura lontano dal PD. D’altronde lei è stata ministro proprio nel governo Renzi.

In quello Gentiloni, invece, ha assunto addirittura la carica di Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri. Ora, invece, riveste il ruolo di capogruppo alla Camera proprio per Italia Viva.

Il viaggio in Costa Azzurra e via alla passione

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Terminate le elezioni regionali e, quindi, la campagna elettorale, Maria Elena Boschi ha approfittato di alcuni giorni di relax per volare da Giulio Berruti, il suo fidanzato. Un volo diretto a Cannes, in piena Costa Azzurra, lì dove l’attore è impegnato sul set.

Berruti infatti sta girando un film polacco e la Boschi ha voluto essere vicina al suo fidanzato nei giorni del compleanno dell’uomo. Una fidanzata attenta e premurosa, la toscana, soprattutto dopo l’ufficializzazione della storia avvenuta nell’agosto scorso.

E quindi una Boschi senza più freni; svestiti i panni della deputata, ha indossato un costume nero intero ma sgambato ed ha raggiunto il suo fidanzato. Baci bollenti sulla spiaggia ed un compleanno festeggiato decisamente a dovere.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Una sorpresa riuscita in pieno, con i paparazzi del settimanale “Chi” che hanno pizzicato la coppia in atteggiamenti ed effusioni inequivocabili. La coppia ha festeggiato i 36 anni di lui con una cena elegante in compagnia di Andrea Preti e Susanna Giovanardi.

Impostazioni privacy