Maria Pedraza, la scollatura da capogiro fa impazzire i fan- FOTO

Maria Pedraza, attrice della Casa di Carte e ballerina spagnola, fa impazzire i suoi fan con una scollatura da capogiro. L’ultimo post della spagnola ha riscosso successo e non solo per i suoi magnetici occhi azzurri.

Maria Pedraza
Maria Pedraza (Screenoshot Instagram)

Maria Pedraza si è fatta conoscere soprattutto per il suo ruolo nella famosissima serie tv “La Casa di Carta”. La giovane spagnola, attrice e ballerina, classe 1996 ha da subito spopolato sul web per la sua innegabile bellezza e semplicità. Maria Pedraza non è famosa soltanto per il suo ruolo nella serie televisiva, ma anche per la sua relazione amorosa con un suo collega, Jamie Lorente.

La coppia si è conosciuta sul set della Casa di Carta nel 2018 e da allora sono inseparabili e hanno fatto innamorare tutti i loro fan. La notizia di una possibile crisi tra i due han subito allarmato i fan della coppia. Maria e Jamie, dopo aver passato la quarantena insieme, sembra che abbiano programmato le vacanze estive separati. Ma sono spuntati video, fatti da amici comuni, che li ritraggono insieme più uniti che mai. Crisi scongiurata, potete dormire sonni tranquilli!

La scollatura della Pedraza fa sognare il web

Impostazioni privacy