Pamela Prati, modella intramontabile: il VIDEO in calze nere da sballo

Pamela Prati pubblica sul suo profilo Instagram un video girato durante uno shoot fotografico: sensualità a mille.

pamela prati instagram nuovo post
Pamela Prati supermodella in calze nere (Instagram)

Ha raggiunto la fama con il grande pubblico nel 2019, quando il caso di Mark Caltagirone e della sua presunta relazione ha fatto il giro del web. Ma Pamela Prati ha una carriera ormai decennale come modella e prima donna in TV. Per questo motivo la donna è più che abituata a stare davanti alle videocamere. Nell’ultimo video pubblicato su Instagram questo è più che evidente.

La Prati infatti ha pubblicato un video che la ritrae mentre si mette in posa per uno shooting fotografico. La modella indossa un body nero ed un paio di calze velate, mostrando una sensualità davvero avvolgente. Come sottofondo musicale Pamela ha scelto Bam Bam di Achille Lauro, cantante romano divenuto famoso per il grande pubblico nel 2018 a Sanremo.

Pamela Prati tra shooting e libri

pamela prati instagram modella calze nere
Pamela Prati tra shooting e racconti (Getty Images)

La carriera di Pamela Prati, cominciata a soli 18 anni come modella e soubrette, l’ha portata negli anni a raggiungere grandi soddisazioni in campo professionale. Negli ultimi anni, oltre alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, la Prati si è dedicata principalmente alla recitazione. Per un cortometraggio in cui ha recitato la modella ha vinto anche un importante riconoscimento.

Ora però la donna ha deciso di buttarsi nel mondo della scrittura con il suo primo libro, un’autobiografia dal titolo Come una carezza. Nel libro la modella e attrice ripercorre la sua vita, partendo dalla difficile infanzia trascorsa in Sardegna.La madre infatti era una vedova di guerra, il cui compagno andò via di casa quando la Prati era piccolissima. Per questo motivo visse fino ai 10 anni in un istituto di suore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

photoshoot 🦋 @marcorossiphotographer

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

Nel libro Pamela Prati ripercorre anche la sua celebre rivalità con Valeria Marini, costruita ad arte dal regista che le scoprì entrambe: Pier Francesco Pingitore. Negli ultimi anni però sembra che le due si siano un po’ riavvicinate.

Impostazioni privacy