Cecilia Rodriguez: camicetta sbottonata, il seno esplode – FOTO

Cecilia Rodriguez regala spettacolo e non solo su Instagram: la camicetta sbottonata regala una panoramica sul suo decollete

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Cecilia Rodriguez è di nuovo innamorata. E’ la stessa argentina a scriverlo ed a dimostrarlo sui social. Maretta passata, dunque, tra lei ed Ignazio Moser, con i due che si erano presi una pausa di riflessione. Anzi, i ben informati rivelano come i due si fossero proprio lasciati, forse anche per atteggiamenti non graditi di “Cechu“.

La ragazza, infatti, sarebbe molto gelosa e non avrebbe apprezzato un “avvicinamento” del nipote dell’ex campione di ciclismo Moser ad Anna Safroncik, attrice italiana di origine ucraina. Flirt smentito dallo stesso Moser, così come quello pubblicato dai tabloid circa un’intesa con Caterina Bernal. Notizie infondate, almeno secondo l’uomo.

Eppure questa situazione aveva messo in crisi la coppia, tanto da un allontanamento che sembrava definitivo. Cecilia Rodriguez aveva infatti lasciato le montagne del Trentino Alto Adige – lì dove vive Moser – per raggiungere la sorella Belen a Capri. Una vacanza bollente per le sorelle Rodriguez, con numerosi flirt associati anche alla minore delle due argentine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez: l’abbraccio in bikini con una persona speciale – FOTO

Cechu, che panorama!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono innamorata.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:


Il riavvicinamento, poi, è arrivato circa un mese fa, ai primi di settembre; un confronto e la decisione di ripartire insieme, con tanto di chiarimento e l’azzeramento dei problemi che avevano messo in crisi la coppia. Ed i due ora sembrano andare d’amore e d’accordo e chissà se davvero ora penseranno al matrimonio e ad allargare la famiglia.

D’altronde Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto la sua voglia di maternità e di avere una famiglia numerosa, da crescere tra le Dolomiti. E le voci di una presunta gravidanza della donna pure si erano diffuse prima dell’estate, colpa di una “confidenza” di troppo del papà di Ignazio Moser e subito ripresa dalle riviste patinate. Notizia chiaramente falsa.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Intanto Cecilia Rodriguez regala spettacolo su Instagram. La sua ultima foto pubblicata è davvero da mozzare il respiro. La bella argentina indossa un mini vestito bianco, leggero e svolazzante; la camicetta è sbottonata ed aperta proprio lì, ad altezza seno. E nella scollatura si vede il decollete della bellissima argentina, prorompente più che mai.

Impostazioni privacy