Diletta Leotta incontro ravvicinato con un volatile, il web si scatena – FOTO

 

https://www.instagram.com/p/CFzNt4WAwra/?utm_source=ig_web_copy_link

Diletta Leotta e l’amico Rallo, l’esperto di motori, sembrano essere molto affiatati. Con questa didascalia la bella conduttrice presenta la nuova collaborazione con il brand Kia che ha appena lanciato una nuova macchina. I follower della Leotta, però, non sembrano così interessati all’auto. Nella sezione dei commenti, tutti sono concentrati sullo scollo profondissimo della catanese. Mi sa che quel pappagallo deve essere il volatile più invidiato del web!

Diletta Leotta, però, non è solo una bella bionda senza cervello. Ultimamente ha scritto un libero dal titolo “Scegli di sorridere“, uscito il 22 settembre. Questo progetto l’ha aiutata a raccontarsi prendendo in mano la narrazione della sua vita che spesso, invece, ha lasciato ai vari giornali. In questo periodo è stata molto impegnata con la promozione del libro, di cui ha avuto l’occasione di parlarne anche a Che tempo che fa, condotto da Fabrizio Fazio.

 

https://www.instagram.com/p/CFsIFa3AffV/?utm_source=ig_web_copy_link

E voi lo avete già acquistato il libro? Lo comprerete? Sicuramente la Leotta si sarà tolta qualche sassolino dalle scarpe e non vediamo l’ora di leggerlo.

Impostazioni privacy