Galabinov, esultanza “piccante”: il dettaglio non sfugge ai social – FOTO

La foto di un’esultanza “piccante” del giocatore dello Spezia Andrej Galabinov ha mandato i social in cortocircuito.

andrej galabinov esultanza piccante
Andrej Galabinov, esultanza piccante: social in delirio (Getty Images)

La vittoria dello Spezia Calcio contro l’Udinese, la prima della neopromossa squadra ligure in Serie A, ha fatto gioire sia i tifosi che i giocatori. L’uomo che ha segnato la vittoria degli spezzini alla Dacia Arena di Udine è Andrej Galabinov, attaccante bulgaro con la maglia numero 9.

Sembra però che proprio Galabinov fosse particolarmente “felice” per il suo secondo gol in partita. Una foto scattata durante l’esultanza infatti ha messo in luce un particolare “piccante”. Non è chiaro se si tratti di un effetto ottico dato dalla piega dei pantaloncini, ma il web si è scatenato.

In molti infatti hanno fatto battute sull’esultanza “a luci rosse” del bulgaro, autore dei primi due gol dello Spezia in Serie A. Battute a parte la partita di ieri ha dato forza alla neopromossa squadra ligure, che nella prossima giornata di campionato dovrà affrontare il Milan.

andej galabinov esultanza piccante
La foto incriminata dell’esultanza “piccante” di Andrej Galabinov (Facebook)

Andrej Galabinov, ritorno da re in Serie A

La storia calcistica di Andrej Galabinov, attaccante bulgaro classe 1988, comincia nella sua capitale Sofia. Gioca infatti per anni nel CSKA Sofia prima di trasferirsi a Cipro a seguito del padre, allenatore di pallavolo. Nel 2005 Galabinov arriva in Italia, dove inizia a giocare per il Castellarano. Viene notato dal Bologna, con cui firma nel 2007 prima di andare in prestito prima al Giulianova e poi alla Giacomense.

Nel 2011 esordisce in Serie B con il Livorno, per poi tornare in Lega Pro con il Gubbio. Qui, con 12 gol in 24 partite, si fa notare dall’Avellino che lo prende in prestito per una stagione. Con la squadra irpina totalizza 15 gol in campionato e uno in Coppa Italia.

andrej galabinov esultanza piccante
Andrej Galabinov, esultanza piccante: social in delirio (Getty Images)

Nel 2017 finalmente il bulgaro arriva in Serie A con il Genoa. Nell’anno trascorso con i genovesi segna 3 gol in 17 partite, tra cui un rigore contro la Juventus. Nel 2018 Galabinov passa allo Spezia, con cui firma un contratto di tre anni. Qui contribuisce a portare la squadra ligure in Serie A per la prima volta nella sua storia.

Impostazioni privacy