I tre segni zodiacali più freddi: scopri se hai il cuore di ghiaccio

Oroscopo
Oroscopo, segno gemelli (fonte pixabay)

I segni più insensibili di cui stiamo parlando sono questi tre:

  1. Gemelli: questo segno ha una visione molto ampia della vita e riesce a dare ottimi consigli. Tuttavia quando si trova in situazioni molto emotive, soprattutto quando si tratta di consolare un caro, si fanno prendere dall’angoscia. Come se si volessero proteggere dalle emozioni, scappano da queste situazioni. Non riescono a sopportare chi si lamenta troppo e non sono tipi che ascoltano chi si vuole soltanto sfogare delle proprie frustrazioni.
  2. Acquario: le persone che appartengono a questo segno zodiacale si trovano molto a disagio in situazioni emotive. Non reagiscono bene di fronte a persone che stanno passando momenti tristi e che sono afflitti dalla preoccupazione. Anche se inizialmente vi può sembrano che stiano ascoltando i vostri sfoghi, in realtà queste persone sono già andata altrove con la mente e non vedono l’ora di fuggire anche fisicamente!
  3. Sagittario: i nativi sotto questo segno possono sembrare quelli più propensi al dialogo, ma in realtà sono molto annoiati dalle situazioni sentimentali. Probabilmente sono anche capaci di darvi ottimi consigli, ma soltanto perché il loro vero intento è quello di sbolognarvi al più presto e di ritornare ai loro veri interessi, ovvero quello di concentrarsi su nuove esperienze. Trovano molto noioso preoccuparsi delle emozioni, quindi non provate nemmeno a chiedere il loro aiuoto.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni conferma i sospetti: la famiglia si allarga-FOTO

Impostazioni privacy