Jasmine Carrisi: leggins aderenti e top striminzito, da urlo – FOTO

Jasmine Carrisi stupenda nella sua nuova storia su Instagram: i leggins e il top sportivo mettono in mostra tutta la sua femminilità.

jasmine carrisi instagram
Jasmine Carrisi da urlo su Instagram (Instagram)

La famiglia di Al Bano da tempo vive sotto i riflettori, una cosa ovvia vista la grandissima fama del cantante pugliese. Una delle più giovani della famiglia Carrisi però sembra che viva meglio degli altri la notorietà ereditata dal padre. Si tratta di Jasmine Carrisi, la figlia 19enne di Al Bano e Loredana Lecciso.

La giovane infatti sul suo profilo Instagram pubblica molti contenuti, sia nei post che nelle storie del social più usato dai giovani. L’ultima foto pubblicata proprio come Story sul suo profilo è incantevole. La ragazza infatti ha pubblicato una foto allo specchio in tenuta sportiva, con indosso un leggins e un top da corsa. Nelle storie di Instagram non è possibile visualizzare i commenti, ma possiamo immaginare che i suoi fan abbiano apprezzato davvero molto la femminilità che traspare dalla foto.

jasmine carrisi instagram
Jasmine Carrisi da urlo su Instagram (Instagram)

Jasmine Carrisi debutta nella musica con “Ego”

La giovane Jasmine Carrisi, pur avendo un notevole seguito social, non ha mai approfittato del suo cognome sicuramente ingombrante per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Durante la quarantena però ha deciso di affidarsi alla musica per sfogare tutto quello che provava nei difficili mesi del lockdown.

Nasce così “Ego”, il primo brano della giovane figlia di Al Bano. Il pezzo, dalle sonorità rap e trap, nasconde dietro una facciata di romanticismo una forte critica ai rapporti umani superficiali. Nel testo la Carrisi infatti ha messo in mostra le sue abilità come compositrice, creando un brano davvero godibile sia musicalmente che come messaggio.

jasmine carrisi instagram
Uno screen del video di Ego di Jasmine Carrisi (Instagram)

Per questo motivo il brano ha raggiunto un ottimo successo di visualizzazioni per un’esordiente. Al momento infatti il brano ha  230mila visualizzazioni su Youtube e oltre 16mila riproduzioni su Spotify. Sui social sono in molti a chiedersi scherzosamente se il testo faccia riferimento alla sua relazione con Alessandro Greco, compagno di classe della Carrisi. I due infatti stanno insieme da mesi e Jasmine lo ha presentato anche ai genitori.

Impostazioni privacy