Justine Mattera sensuale come mai: l’intimo è trasparente! -FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m generally optimistic.🤣 #sunshine #rainbows #rockets 🚀🌈☀️ Ph @eleonoramilafotografia MUA @agrodolores Lingerie @maison_close

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Justine Mattera sorprende tutti su Instagram tornando a mostrarsi in intimo, che questa volta però è trasparente. Un’accoppiata di foto non consigliabili ai deboli di cuore, che fanno schizzare il conta chilometri dei mi piace, arrivando a più di 14 mila in cinque ore.

La prima delle due foto è quella più bollente delle due. La sensualissima showgirl infatti si mostra con un reggiseno trasparente che lascia poco all’immaginazione, mettendo in evidenza anche particolari spesso proibiti. Anche la sua espressione ‘birichina’ sul volto infiamma la maliziosità del post. Nella seconda foto invece, la Mattera è sdraiata sul letto con le gambe alzate in una posa sensuale, con tanto di autoreggenti di un verde fluo. Sensualità e bravura che si fondono in una sola donna.

Leggi anche >>> Costanza Caracciolo: schiena scoperta e lato B in primo piano – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❁Buondí❁🚀❁❁ ɐzuɐʇs ɐun uᴉ olǝᴉɔ lI Ph @eleonoramilafotografia MUA/HAIR @agrodolores #mfw2020 Lingerie @maison_close

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Inoltre, con i suoi post lei fa sempre tornare a sognare i suoi fan, anche se nelle ultime foto l’immaginazione stenta a cavalcare, visto che ci pensa la bella showgirl a mettere in mostra il suo fisico.

Leggi anche >>> Elenoire Casalegno: costume sgambato e trasparente, si vede tutto – FOTO

Impostazioni privacy