Naike Rivelli senza veli, topless e slip trasparenti – FOTO

Naike Rivelli continua a stravolgere i canoni di Instagram con una nuova storia senza veli allo specchio: gli slip sono trasparenti.

naike rivelli senza veli instagram
Naike Rivelli senza veli, lo slip è trasparente (Instagram)

Continua la serie di post di Naike Rivelli che rimettono in discussione le regole di Instagram. Da settimane infatti la figlia di Ornella Muti continua a pubblicare scatti senza veli davvero al limite, giocando sia con i propri follower che con le regole del social.

La nuova storia pubblicata sul suo profilo ovviamente non fa eccezione. La donna infatti ha pubblicato una foto senza veli davanti allo specchio: la mano che non regge il telefono copre a malapena il seno. Anche gli slip, l’unico indumento indossato dalla Rivelli, sono praticamente trasparenti.

Questa storia è decisamente in linea con il personaggio. Alla donna infatti piace giocare e stuzzicare i propri follower con foto davvero provocanti. Nelle ultime settimane questo tipo di contenuti si è moltiplicato sul profilo Instagram della figlia di Ornella Muti.

naike rivelli senza veli instagram
Naike Rivelli senza veli, lo slip è trasparente (Instagram)

Naike Rivelli senza veli nel bosco con Ornella Muti

Sembra che Naike Rivelli non sia l’unica della famiglia ad amare farsi fotografare senza veli. Anche la madre Ornella Muti infatti, che a 65 anni può vantare ancora un fisico davvero notevole, condivide questa passione. Per questo motivo le due hanno deciso di farsi ritrarre insieme per un progetto fotografico.

Nelle foto scattate da Alessandro Sigismondi le due sono di spalle, di modo che il loro viso non sia visibile, e non indossano niente. I tre scatti sono accompagnati da didascalie molto semplici in cui, oltre al tag alla madre e al fotografo, Naike aggiunge alcuni hashtag precisi. Tra questi anche “donne che corrono coi lupi”, il titolo di un libro della psicanalista statunitense Clarissa Pinkola Estés.

https://www.instagram.com/p/CFuxdychSIT/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel testo che cita la Rivelli, l’autrice parla di psicanalisi costruendo il personaggio della Donna Selvaggia, una donna forte ma al tempo stesso materna e fragile. La citazione della Rivelli potrebbe quindi rivelarci qualcosa del suo carattere. Anche lei, come la Donna Selvaggia, ha due lati del carattere che sembrano contrastanti ma non lo sono.

 

Impostazioni privacy