Ainette Stephens: com’è oggi la “gatta nera” e cosa fa – FOTO

Ainette Stephens, la procace gatta nera scomparsa dal mondo della televisione esibisce ancora forme super. Com’è diventata oggi?

Ainette Stephens
Ainette Stephens (Getty Images)

Ainette Stephens è stata – ed è tutt’ora – il sogno erotico di molti italiani. La sua celebrità, nel nostro Paese, l’ha avuta con il ruolo della “Gatta nera” nel Mercante in Fiera condotto da Pino Insegno. Un pre serale che teneva incollati davanti alla tv migliaia di telespettatori, soprattutto maschietti, in attesa spasmodica solo per vedere la bella venezuelana indossare la tuta di latex.

La donna, tuttavia, era già molto famosa nel suo Paese. Nata nel 1982, la donna partecipò al concorso di Miss Venezuela; fu il suo vero trampolino di lancio nel 2000, quello che le aprì poi le porte dell’Italia, con lo sbarco avvenuto nel 2004. E non si è più mossa da allora, trovando prima la popolarità, poi l’amore e la famiglia.

Nessuno ha dimenticato le sue forme procaci; il seno compresso nella sua tuta nera, aperta al punto giusto da far impallidire, con il decollete in bella mostra motivo sicuro di distrazione per i concorrenti. Ecco perché i fan ancora non si capacitano della sua scomparsa dal mondo della televisione, se non per qualche sporadica apparizione.

La nuova vita di Ainette Stephens

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensofficial) in data:


Eh sì perché la Stephens non bazzica più il piccolo schermo. Dopo il “Mercante in Fiera” la procace sudamericana si è eclissata, con il profilo social peraltro scarno. Appena sei le foto pubblicate ma un seguito che di certo non è dimenticato di lei, visti gli oltre 7mila follower. D’altronde le foto che posta mostrano la donna ancora con un fisico perfetto.

Mare e palestra i temi scelti, con la donna che ha pubblicato anche un’immagine in cui mette in mostra il lato B, perfetto almeno quanto il decollete. Ed anche in abito da sera la l’ex gatta nera si mostra in formato super. Già, ma cosa fa adesso Ainette Stephens?

La venezuelana si è “accasata”. Si è sposata con un imprenditore bergamasco ed è da poco diventata madre di un bambino, avuto lo scorso ottobre. Ed è chiara la sua priorità; l’unico suo obiettivo è crescere suo figlio, lontano dal mondo della televisione che quindi non le appartiene più, al momento.

Ainette Stephens
Ainette Stephens (screen Instagram)

Forme super per la bella Stephens, peraltro naturali come ha lei stessa ammesso; ma nonostante le sue forme procaci, ha aperto all’aiuto del chirurgo, magari in futuro con le forme “appesantite” dalla gravidanza.

Impostazioni privacy