Anna Falchi, il vestitino corto è da sballo. Intramontabile bellezza – FOTO

Anna Falchi annuncia su Instagram la partecipazione a Porta a Porta con un vestitino corto da urlo.

anna falchi vestitino corto bruno vespa
Anna Falchi, vestitino corto nero: bellezza intramontabile (Getty Images)

La scorsa stagione televisiva ha riportato Anna Falchi sul piccolo schermo con “C’è Tempo Per…”, condotto insieme a Beppe Convertini. L’attrice e conduttrice, vera e propria sex symbol degli anni ’90, rimane in contatto con i propri fan anche grazie ai social. Le sue foto su Instagram infatti piacciono proprio a tutti.

L’ultima foto caricata sul suo profilo è davvero di una bellezza ed eleganza senza pari. La donna infatti è appoggiata allo stipite della porta, con indosso un abito corto color petrolio elegantissimo. Lo sguardo magnetico, unito ad un fisico ancora da capogiro, rendono questa foto davvero impareggiabile.

Anna Falchi, su Instagram i fan chiedono una cosa del passato

L’ultima foto di Anna Falchi ha fatto il pieno di like, confermandola tra le donne più amate d’Italia. Tra i molti commenti che la riempiono di complimenti per la sua bellezza, ce n’è uno che invece gioca sulla passione dell’attrice per il calcio.

La Falchi infatti è una tifosa appassionata della Lazio e non lo ha mai nascosto. Venti anni fa, in occasione dello scudetto vinto proprio dai biancocelesti, la conduttrice è stata la madrina della festa dei tifosi. Proprio durante quella festa la donna ha improvvisato uno strip tease, rimanendo in reggiseno. Uno dei suoi fan quindi le ha chiesto, se la Lazio dovesse vincere la Champions League, quale sarebbe la sua reazione.

anna falchi vestitino nero
Anna Falchi alla cena di Natale 2019 della SS Lazio (Getty Images)

Anna Falchi ha anche preso parte all’iniziativa “Tu non sarai mai sola”, lanciata dalla Lazio per riempire gli stadi di sagome di cartone acquistate dai tifosi. Il ricavato di questa operazione è andato interamente in beneficenza alla Croce Rossa Italiana, impegnata in prima linea nella lotta al coronavirus.

In quella occasione la conduttrice, da buona tifosa, ha utilizzato un proprio selfie con la sciarpa biancoceleste. Sotto la sciarpa però la Falchi non indossa nulla: ai microfoni di Radio 1 ha scherzato con i conduttori, dicendo che i giocatori non si sarebbero distratti perché è troppo lontana dal palco.

Impostazioni privacy