Aurora Ramazzotti in versione autunnale: sempre più bella, sembra Michelle – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF1Ytfyjryh/?utm_source=ig_web_copy_link

Bellissima e sensuale Aurora non ha nulla da invidiare alla madre, ma è impossibile non notare la somiglianza tra le due. Il suo ultimo post Instagram la ritrae in versione autunnale con un elegante vestitino bianco a collo alto e maniche lunghe. Sembra divertirsi mentre scatta queste foto, infatti non riesce a rimanere seria e la sua posa sensuale e “da adulta” nel secondo scatto lascia il posto a un sorride spontaneo.

La figlia della Hunziker non si diletta solo a fare l’influencer sui social, ma ha fatto diverse esperienze, sia nel mondo dello spettacolo come conduttrice e che in radio come speaker. Inoltre è ambasciatrice della Nike, brand con il quale collabora da anni e di cui spesso parla con i suoi follower.

https://www.instagram.com/tv/CFjbR-Nohwe/?utm_source=ig_web_copy_link

Simpatica, spontanea, bellissima e con il viso della ragazza della porta accanto, proprio come si era presentata la madre all’inizio della sua carriera. Insomma, ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo o in qualsiasi altro ambito decida di lavorare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti supera la sua più grande paura

Impostazioni privacy