Aurora Ramazzotti in versione Teletubbies va a caccia di dolcezza – FOTO

Aurora Ramazzotti a Borgo Il Mezzanino va a caccia di dolcezza raccogliendo il miele: con la tuta da apicoltrice sembra un Teletubbies.

aurora ramazzotti goffredo cerza borgo mezzanino
Aurora Ramazotti a caccia di dolcezza (Getty Images)

Negli ultimi anni molti vip italiani e non solo stanno riscoprendo il piacere di andare in agriturismi e aziende agricole per passare del tempo. Anche Aurora Ramazzotti non è da meno: la giovane influencer infatti ha trascorso del tempo a Borgo Il Mezzanino, che si trova a Salò.

Durante questa sua gita fuori porta la ragazza ha anche fatto l’apicoltrice, aiutando a raccogliere il miele direttamente dall’alveare. Durante l’attività ne ha approfittato per farsi scattare alcune foto davvero buffe e simpatiche. In una di queste la Ramazzotti, con indosso la tuta apposita, tiene in mano una parte dell’alveare. Alcuni commenti le fanno notare in maniera scherzosa che sembra un Teletubbies per via della tuta molto ingombrante.

https://www.instagram.com/p/CFzjZwyjpmX/?utm_source=ig_web_copy_link

Aurora Ramazzotti in campagna con il fidanzato Goffredo Cerza

La gita di Aurora Ramazzotti a Borgo Il Mezzanino non è stata una gita in solitaria. La ragazza infatti era in compagnia dell’amica Martina Dall’Oglio e dal fidanzato Goffredo Cerza. Il giovane fidanzato della figlia della Hunziker è un ingegnere elettrico, che si divide tra Roma e Londra (dove ha conosciuto la fidanzata). I due ragazzi fanno coppia fissa ormai dal 2017 e sembrano davvero fatti l’uno per l’altra.

aurora ramazzotti goffredo cerza borgo mezzanino
Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza (Instagram)

Insieme hanno superato anche il difficile ostacolo del lockdown, trascorso a casa di Michelle Hunziker. In questa occasione è stata proprio la celebre showgirl a raccontare la convivenza “forzata” in un post su Instagram. La donna ha raccontato che l’obbligo di vivere insieme alla sua famiglia allargata 24 ore al giorno non le ha pesato molto. Anzi, ha dichiarato che sia Goffredo che Sara Daniele – figlia di Pino Daniele e migliore amica di Aurora – le mancheranno da morire.

Proprio durante il lockdown però qualcosa sembra essersi danneggiato tra Aurora Ramazzotti ed un altro grande amico: Tommaso Zorzi. L’influencer milanese infatti ha raccontato nella casa del Grande Fratello di aver litigato con la ragazza perché l’avrebbe voluta più presente. Zorzi ha trascorso la quarantena da solo, e si sarebbe aspettato magari qualche telefonata di più da parte dell’amica. Ora però vorrebbe fare pace: che ne pensa la Ramazzotti?

 

 

Impostazioni privacy