Chiara Nasti si tiene con le mani, il lato a straborda tutto- FOTO

Chiara Nasti, @nastilove su Instagram, non ci annoia mai. La giovanissima napoletana è nata e cresciuta sui sociale e sa benissimo come utilizzarli, l’ultimo scatto ha infiammato il web. 

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Immagine da Instagram)

Chiara Nasti è sempre al centro di polemiche e del gossip del momento. L’influencer napoletana non perde occasione di far parlare di se, incarna il motto “bene o male, l’importante è che se ne parli”. Le sue dichiarazioni spesso suscitano l’ilarità dei suoi seguaci, molto più frequentemente però scatenano moltissime polemiche.

Secondo gli esperti del gossip la Nasti era vicino al calciatore giallorosso Nicolò Zaniolo, ma queste voci sono state smentite dalla napoletana stessa con un post che ha inaugurato il suo nuovo amore con un altro calciatore, il  centrocampista tedesco Niklas Dorsh. Sembra che i due si siano conosciuti grazie a delle amicizie in comune e sarebbe scattata subito la scintilla tra i due. L’influencer è reduce da una lunga storia con Ugo Abbamonte, durata due anni, per il quale aveva abbandonato dopo solo sei giorni L’Isola dei Famosi. I due si sarebbero detti addio lo scorso inverno, a “sconvolgere” la vita della giovane modella ora c’è Niklas.

Attenzione: la Nasti non riesce a contenere il suo “lato A”

Impostazioni privacy