Elenoire Casalegno come Sharon Stone: gambe aperte e vedo-non vedo – FOTO

Elenoire Casalegno scatenata su Instagram. La presentatrice sul suo profilo social pubblica delle foto in cui appare più sensuale che mai e con una “pericolosa” trasparenza.

Post per cuori forti quello condiviso poco fa da Elenoire Casalegno. La conduttrice e attrice nativa di Savona si mostra in tutta la sua bellezza nelle ultime foto pubblicate su Instagram. La donna dimostra come l’età sia solamente un numero e anche a 44 anni la forma fisica è di quelle invidiabili. Gli oltre 800 mila follower dell’attrice ed ex showgirl sono rimasti senza fiato di fronte all’ultimo post pubblicato dalla bella Elenoire.

La Casalegno, infatti, a suo modo “cita” (chissà se volontariamente o involontariamente) Sharon Stone nel famoso film in cui allarga le gambe, Basic Instict. Elenoire pubblica una slide di 5 foto una più piccante dell’altra, in cui divarica le gambe e si mostra in un outfit decisamente sensuale. La trasparenza infatti è palese, con  il lato A che si riesce a intravedere attraverso la sottile trama del vestito. Tanti i commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower.

Elenoire Casalegno: boom di like per l’ultima foto Instagram

Impostazioni privacy