Elettra Lamborghini in viaggio di nozze, scoppia la passione in aereo – FOTO

Elettra Lamborghini è appena partita per il suo viaggio di nozze: in aereo scoppia la grande passione tra i due nuovi sposi.

Il matrimonio è appena finito, nel senso della festa. La vera vita, di coppia, inizia adesso. Parliamo di Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini caduta nel sonno durante il viaggio di nozze (Screenshot Instagram)

Una festa che da lei stessa è stata definiti da “favola”, con tanto di Sì sull’altare e il duetto con Giusi Ferreri durante il pranzo e i balli nuziale. Insomma, tutti si sono divertiti e anche alla grande. Poi, i due, sono scappati via in procinto di partire per il viaggio di nozze.

Non hanno aspettato troppo per concedersi alla passione del momento. Freschi di matrimonio gli sposi sono prima partiti in elicottero, per poi poi atterrare a Rotterdam e ripartire per il vero viaggio di nozze. Una volta sali sull’aereo, però, i due si sono lasciati andare a momenti di intensa intimità tanta era la voglia di stare assieme, abbracciati nel loro nido d’amore.

Elettra Lamborghini e i suoi baci sull’aereo del viaggio di nozze

elettra lamborghini afrojack
Il bacio tra Elettra Lamborghini e Afrojack durante il viaggio di nozze (Screenshot Instagram)

Una volta saliti sull’aereo è scoppiato l’amore, quello che già c’era in precedenza, ma che si è alimentato fin da subito come le fiamme di un incendio che brucia ardente. Strette di mano, abbracci e baci. Non è mancato proprio nulla tra i due, che si sono lasciati andare senza alcun freno.

Il tutto è stato reso pubblico sul profilo Instagram della cantante italiana, che è sempre attiva e rende partecipi anche i suoi follower, super scatenati fin dal primo giorno dell’annuncio del matrimonio. Ora, la Lamborghini, accenderà ancor più i motori e renderà tutti partecipi, con scatti, selfie e video, del suo viaggio di nozze. Chissà cosa presenterà, magari dei video ancora più intimi. È tutto da scoprire, ma intanto l’amore è già che scoppiato e non si nasconde affatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Ecco, giusto per rinfrescare la memoria, uno dei tanti scatti avvenuti durante i festeggiamenti del matrimonio. Elettra e Afrojack che si guardano dritti negli occhi e si dichiarano amore con un bel sorriso.

Impostazioni privacy