Emma Marrone e il nuovo singolo: la sua posa toglie il fiato – FOTO

La cantante salentina Emma Marrone sponsorizza il suo nuovo singolo con una selfie provocante. Mano sul viso, bocca socchiusa e sguardo sexy, non ce n’è per nessuno questa volta.

https://www.instagram.com/p/CF1cz2-Hb7F/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, ha sempre ricevuto molte cirtiche per il suo aspetto fisico e il suo portamento privo di femminilità. Nel corso degli anni la bella salentina ha dimostrato di saper essere sexy e sensuale nei momenti opportuni. Anche oggi non è stata da meno con il suo ultimo post Instagram. Per comunicare ai suoi tantissimi follower l’uscita del suo nuovo singolo ha postato un selfie da rimanere a bocca aperta.

La Marrone mostra solo il viso, ma la sua espressione comunica tanta sensualità e femminilità, forse come non l’avevamo mai vista prima, in barba a chi sosteneva il contrario. Non solo si è trasformata negli anni in una bellissima donna, sicura di sé e del suo corpo, ma ha avuto anche molte soddisfazioni in ambito lavorativo. Emma Marrone vanta ormai una ormai solida carriera decennale come cantante. Inoltre, ha partecipato più volte come giudice al programma che l’ha resa famosa, Amici di Maria De Filippi. L’ultimo avventura che ha deciso di accettare è la partecipazione, sempre come giudice e coach musicale, a X-Factor talent musicale che va in onda su Sky uno.

Il  vide del nuovo singolo della Marrone, “C’hai ragione tu”

Impostazioni privacy