Giulia Sol diventa Elodie: il segreto nella preparazione – VIDEO

Stasera grande appuntamento con Tale e Quale. Il venerdì di Rai 1 è sinonimo di musica e imitazioni: Carlo Conti trasforma Giulia Sol in Elodie.

Giulia sol Instagram

Tale e Quale è una trasmissione che non ha certo bisogno di presentazioni. La prima serata del venerdì di Rai 1 ormai da anni è sinonimo di musica, arte e imitazioni. I concorrenti famosi chiamati a indossare, letteralmente, i panni di cantanti italiani e internazionali, in una sfida che chiama i partecipanti ad avvicinarsi quanto più possibile all’originale. Un format tutto italiano che nel tempo ha conquistato una grossa fetta di pubblico, dai più giovani alle generazioni più in avanti con l’età. Tale e Quale, insomma, ha convinto davvero tutti.

Da un paio di settimane è in onda la nuova edizione del programma che vede, tra gli altri concorrenti, anche Giulia Sol. L’attrice e cantante classe 1995 è chiamata a interpretare una delle artiste più voga del momento: Elodie. Ce la farà? Per scoprirlo basterà attendere questa sera.
Intanto sul suo Instagram la Sol ha pubblicato un backstage sul processo di trasformazione che la vedrà assumere le sembianze di Elodie: trucco, protesi e pennello, con la spiegazione della sua make up artist che le illustra in che modo cambierà totalmente volto. Il segreto? Tale alcool isopropilico, o propanolo, che le viene cosparso sulle protesi per una maggiore tenuta.

Chi è Giulia Sol: biografia e carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SOL (@giuliasol_) in data:

Giulia Sol è un’attrice (anche teatrale) e cantante italiana, classe 1995. Dopo aver recitato e cantato su vari palcoscenici italiani la ragazza, nata a Bergamo, è stata scelta da Carlo Conti come una delle partecipanti a questa edizione di Tale e Quale Show. Grazie alle sue doti canore e di recitazione, è considerata una delle favorite per la vittoria del programma. Stasera, oltre a Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello ci sarà come giurato anche Ubaldo Pantani.

Questi invece gli “accoppiamenti” dei concorrenti che scenderanno sul palco con i rispettivi avatar :Virginio come George Michael; Sergio Muniz come Maurizio Vandelli; Francesca Manzini come Giusy Ferreri; Barbara Cola come Adele; Francesco Paolantoni come Mino Reitano; Carolina Rey come Britney Spears; Carmen Russo come Raffaella Carrà; Pago come Fabrizio Moro; Giulia Sol come Elodie; e Luca Ward come Barry White.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SOL (@giuliasol_) in data:

Qui sopra il video dell’esibizione della Sol venerdì scorso nei panni di Witney Huston.

Impostazioni privacy