Rosalinda Celentano, svelato il flirt con una famosa attrice italiana

Di nuovo al centro del gossip Rosalinda Celentano: l’ex cantante ha dichiarato un flirt impensabile con una famosa attrice italiana: “Ci siamo amate alla follia”.

rosalinda celentano
Rosalinda Celentano (Getty Images)

Torna al centro del gossip Rosalinda Celentano. Il verbo tornare è quello più adatto per identificare la figura della Celentano che, molto spesso, ha fatto discutere, anche piacevolmente, sulle sue vicende amorose. Lei non si è mai sottratta, dichiarando apertamente e senza problemi il suo amore per il sesso femminile. D’altronde ad avere problemi, nel 2020, dovrebbero essere quelli che del gusto sessuale ne fanno ancora un problema.

Recentemente, Rosalinda, ha rilasciato delle piccanti dichiarazioni in merito ad alcuni sui flirt passati, ben noti al pubblico che da sempre la seguo. Alcune di essi, però, spesso sono rimasti sottocoperta. E uno di questi è quello con una famosa attrice italiana, anch’essa molto amata dal pubblico femminile. Una donna che la stessa Celentano ha detto di aver amato in tenera età e per la quale prova ancora qualcosa di estremamente forte non appena… la vede.

Rosalinda Celentano: “Ho amato Monica Bellucci, e ancora peno per lei”

monica bellucci
Monica Bellucci (Getty Images)

E il flirt impensabile è proprio quello con Monica Bellucci, amata da sempre dal pubblico maschile ma anche da quello femminile. Apprezzata sia in italia che in tutto il mondo è un attrice bellissima che ha fatto del suo fascino il punto di forza della sua carriera.

Una donna affascinante anche per Rosalinda Celentano che ammette di aver avuto un flirt con lei in giovane età: “Ci siamo amate in gioventù, questa è la verità. Io, però, mi sono sottratta molto per lei. Le ho chiesto di fermarci al bacio e di non andare oltre. Ma è stato meglio così. Ancora oggi, non appena ci vediamo o sfioriamo, abbiamo entrambe il magone. È rimasto tutto come lo era una volta”. Sembra ancora una dichiarazione d’amore quella della Celentano che svela un flirt impensabile fino a pochi istanti prima.

Impostazioni privacy