Dua Lipa: jeans sbottonati e slip in mostra, che schianto – FOTO

Dua Lipa da infarto su Instagram: la cantante albanese e super sexy e mostra ai suoi follower gli slip. Che spettacolo

Dua Lipa
Dua Lipa (Getty Images)

E’ la cantante del momento Dua Lipa, capace di sfornare un successo dopo l’altro. Una carriera che sembra destinata a vette altissime, con una musica apprezzata a livello mondiale. I suoi video sono cliccatissimi, le sue canzoni collezionano migliaia di download e streaming.

Non solo cantante, però. E’ una vera e propria influencer, considerati i suoi 53 milioni di follower, ma anche ballerina come la si può ammirare nei video delle sue canzoni. E già sono partiti paragoni scomodi, con tanto di accostamento a grandissime star della musica, Madonna su tutte.

D’altronde lo stile e la popolarità non accennano a diminuire e sembra davvero essere arrivato il momento per la donna di affermarsi definitivamente dopo anni di sacrifici ed anonimato. Hallucinate, Levitating ma anche Physical, Don’t Start Now e Break my Heart le quattro canzoni che hanno davvero fatto il boom e, forse, cambiato la vita della ragazza.

Dua Lipa è nata a Londra nel 1995 ma è di origine albanese e kosovara. Nel pieno della guerra, i genitori scapparono dalla penisola balcanica e si rifugiarono proprio nella città inglese, dove poi è nata la cantante. Dua Lipa però non ha mai dimenticato il passato, tantomeno le sue origini.

Che spettacolo su Instagram

Dua Lipa
Dua Lipa (Getty Images)

La cantante ha iniziato la sua carriera musicale con il contratto firmato nel 2015 con la Warner; il primo album, però, è uscito nel 2017 ed è stato subito un successo, considerati i singoli Be the One, IDGAF e New Rules che hanno subito conquistato critica e fan.

Da allora una vera e propria escalation, frenata nemmeno dal Covid. Di pari passo, ha conquistato sempre più fan e follower su Instagram, diventando un’icona. L’inglese, tra l’altro, ha pubblicato in più di un’occasione foto in cui si mostra con pochi vestiti indosso o comunque sexy.

E l’ultima immagine postata va letta proprio in questa direzione. Un selfie in cui il volto è tagliato a metà, dove si vede bene in evidenza solo la linguaccia. Ma è nella parte inferiore del corpo che si è concentrata l’attenzione dei suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧸2 cute 2 function 🧸

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

La donna indossa infatti un paio di jeans a vita bassissima che mettono in evidenza gli slip. E considerati il filo ed il tessuto minimal che fuoriescono, pare proprio si tratti di un sensualissimo perizoma. Una t shirt ed una maglia appoggiata sulle spalle completano il suo outfit. Sullo sfondo il letto sfatto.

Impostazioni privacy