Elodie, “pantera rosa” sexy da brivido: che eleganza! – FOTO

Uscita da brivido per la cantante Elodie, travestita da pantera rosa squarcia la libidine dei follower di Instagram e fa il pieno dei consensi

Elodie
Elodie

Sempre più raggiante e impressionante l’ex concorrente musicale di Amici, di Maria De Filippi, Elodie, sempre con il “guanto” di sfida per chi “osa” fronteggiarla. La sua attitudine propositiva è solo uno dei tanti pregi del suo esuberante carattere.

Un modo tutto nuovo, diciamo alla sua maniera, che certamente l’ha aiutata a venir fuori e ritagliarsi un posto tra i “campioni” dello spettacolo in generale. Nella sua piccola carriera professionale spicca sovente il singolo “Guaranà” che ha scalato le gerarchie della top list, tra le migliori perfromance musciali dell’era moderna.

Nelle ultime ore sembra che la seconda classificata del talent show più seguito della Mediaset abbia scelto di sare un’ulteriore svolta dal punto di vista professionale. Elodie avrebbe accettato il ruolo di nuova “giudice” del nuovo programma Rai, sull’onda parallela di X Factor, “The Voice Senior”.

Sarebbe davvero una sfida molto importante e innovativa per lei, che ama navigare ad altissimi livelli. Elodie non è solo una cantante dal sapore vivace per il pubblico, amante della musica, ma riesce a dare un taglio “critico” alle sue parole melodiose. Non a caso è risultata vincitrice del Premio della Critica Vodafone e il Premio RTL 102.5

LEGGI ANCHE —–> Emma Marrone come non l’avete mai vista

Elodie, nuovo outfit davanti allo specchio: i fan approvano

Vai su Successivo per vedere le foto di Elodie

Impostazioni privacy