Famiglia trucidata, la polizia: “Scena da film horror”

In Francia si è consumata una tragedia familiare. Trovati morti una donna e cinque bambini tutti originari dello Sri Lanka, l’aggressore è un parente della famiglia.

incidente
Soccorritori dopo un incidente (Getty Images)

In Francia, alle porte di Parigi, si è consumata una tragedia che ha coinvolto un‘intera famiglia tutti originari dello Sri Lanka. Quando la polizia è arrivata sulla scena del crimine è stata travolta da uno stato di choc. I morti sono cinque, una donna e quattro bambini che fanno parte della stessa famiglia. La strage è avvenuta  in una villetta di Noisy-le-Sec, nella Seine-Saint-Denis. Lì vicino sono state trovate per terra altre tre persone, di cui uno dovrebbe essere l’aggressore. Anche due adolescenti sono leggermente feriti e coinvolti nella vicenda.

La strage familiare, avvenuta in Francia, sarebbe stata commessa da un parente della famiglia. La polizia ha trovato l’aggressore per terra, priva di sensi, con il coltello in mano e un mantello di fianco.

TI POTREBBE INTERESSARE>>> Ambra Angiolini: labbra rosso fuoco e sguardo provocante, mai vista così – FOTO

“Mio zio è impazzito” vittima chiede aiuto in un bar, tutto insanguinato

 

francia tragedia familiare
Parigi (screenshot)

La tragedia familiare ha scosso tutto il web e la Francia, anche i poliziotti sono rimasti scioccati dalla situazione che hanno trovato una volta arrivati sulla scena del crimine. Una delle vittime, completamente insanguinato, è entrato in un bar per cercare aiuto. Il barista, ancora scosso, si è trovato d’avanti alla richiesta di aiuto di un ragazzo in panico. La vittima diceva che lo “zio era impazzito” e che aveva aggredito tutta la sua famiglia con un coltello e un mantello.

Nella villetta di Noisy-le-Sec i poliziotti hanno trovato cinque corpi tutti per terra e privi di vita. La polizia continua le indagini per capire le dinamiche, le circostanze dell’accaduto sono ancora da determinare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Roma: anziani rapinati sugli autobus

Impostazioni privacy