Ferragnez: “Sei una mamma doppia” | Il video dell’annuncio

I Ferragnez hanno da poco annunciato la seconda gravidanza: oggi Fedez ha postato su Instagram il video del momento in cui lo hanno scoperto.

ferragnez fedez chiara ferragni nuova gravidanza
Ferragnez, il video della scoperta della nuova gravidanza (Getty Images)

La nuova gravidanza di Chiara Ferragni ha mandato in visibilio i fan dei Ferragnez, che già adorano Leone e la sua personalità già molto sviluppata. Il post dell’annuncio al pubblico, affidato ad una foto di Leo con l’ecografia della mamma in mano, ha emozionato i fan della coppia e fatto il pieno di like. Adesso Fedez ha deciso di condividere con chi lo segue il momento in cui lui e la Ferragni hanno scoperto la gravidanza.

Il video dura pochi secondi, ma bastano per capire l’intensità del momento. Il rapper milanese ha chiesto alla compagna di guardare per prima il test di gravidanza: lui avrebbe capito il risultato dalla sua reazione. Le lacrime di gioia di Chiara appena vede il test non hanno bisogno di parole.

Dopo qualche secondo Fedez si abbandona ad un tenerissimo “Sei una mamma doppia”, che fa scappare una risata anche all’influencer. I due sembrano davvero pronti ed entusiasti alla seconda gravidanza.

Ferragnez, tra carriera e polemiche ma sempre insieme

ferragnez fedez chiara ferragni nuova gravidanza
Ferragnez, il video della scoperta della nuova gravidanza (Getty Images)

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie italiane più famose, e quindi più bersagliate, dello spettacolo italiano. L’ultimo attacco ai due arriva dal Codacons, il Coordinamento per la difesa dell’ambiente e dei consumatori. L’associazione infatti ha criticato con forza un post dell’influencer in cui un’artista ha inserito la sua faccia su un quadro della Madonna con bambino.

La risposta di Fedez, da anni ai ferri corti con il Codacons, non si è fatta attendere. Dopo un paio di risposte al vetriolo il Coordinamento ha anche minacciato una serie di denunce penali per diffamazione e minacce. Non è ancora chiaro se ci sarà effettivamente un’azione penale, ma in ogni caso il rapper milanese replicherà. Nel frattempo però la coppia si gode l’arrivo del nuovo membro della famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

23 luglio 2020 ❤️

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Impostazioni privacy